Per iscriversi alla SIMP è necessario compilare il modulo di iscrizione.
L'iscrizione sarà effettiva con il pagamento della quota associativa per l'anno in corso e dopo che il Consiglio di Presidenza avrà accolto la richiesta inviata.
L'iscrizione alla SIMP è annuale a decorrenza 1° gennaio - 31 dicembre, qualunque sia la data di iscrizione.
La quota sociale ammonta a:
ll rinnovo annuale dell'iscrizione alla SIMP va effettuato versando la quota prevista secondo le modalità riportate di seguito.
La quota sociale ammonta a:
Si ricorda ai soci SIMP che, in base allo Statuto (art. 8), chi non avrà versato la quota di rinnovo entro il 31 marzo sarà considerato dimissionario.
Si ricorda inoltre che la copia cartacea di Elements verrà inviata unicamente a partire dal primo fascicolo pubblicato dopo il pagamento della quota sociale.
Registrazioni a conferenze
Pubblicazioni
Programmi di sostegno ai Soci Junior
Programmi di sostegno ai Soci
Premi
Community, news and networking
Conference registrations
Publications
Early Career Support
Prize and Awards
Member support and sponsorship
Community, news and networking
Per l'iscrizione è disponibile una semplice procedura guidata online, che consente di scegliere come modalità di pagamento Carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario.
È stato istituito un fondo SIMP a sostegno dell'attività formativa di giovani non strutturati: ogni socio può partecipare all'accrescimento del fondo con una donazione di qualunque entità (specificare "DONAZIONE" nella causale di pagamento).
Grazie alla generosità e lungimiranza di quanti aderiranno all'iniziativa, sarà possibile istituire contributi per la partecipazione a Scuole, Congressi, Workshop attinenti alle tematiche di ambito SIMP. Tutti coloro che aderiranno all'iniziativa saranno ringraziati pubblicamente dal Presidente nel corso dell'Assemblea annuale e l'elenco dei sostenitori sarà pubblicato sulle riviste Plinius ed Elements.