A Lucca Comics&Games 2021, SIMP e AIC hanno presentato l'albo The Crystals Issue, una nuova puntata di Misterius firmata dal grande fumettista Leo Ortolani, geologo prestato al fumetto (e mai più restituito).
Misterius parlerà (ovviamente controvoglia) di cristalli, formazioni complesse e fondamentali, che troviamo letteralmente ovunque: dalle applicazioni di nanotecnologia alla diagnostica biomedica, dai diamanti al sale da cucina.
I soci SIMP riceveranno le istruzioni per prenotare la copia nella e-mail per il rinnovo della quota sociale 2022.
Alcune copie potranno essere richieste anche dai non soci a partire da Dicembre.
Per gli impazienti, l'albo è già infatti disponibile in fumetteria all'interno del C&S 2020 Pack, che raccoglie i due volumi regolari usciti nel 2020: The Fibonacci Issue e The AI Issue e, appunto, il nuovo The Crystals Issue, incluso come omaggio, esattamente lo stesso presentato a Lucca Comics&Games.
È inoltre già possibile preordinare il C&S 2021 Pack, che in maniera analoga raccoglierà i numeri del 2021 e il numero speciale, incluso come omaggio.
I volumi regolari inclusi in questo pacchetto saranno The EO Issue, uscito a metà 2021 e presentato a Lucca e The Contagion Issue, in arrivo per la seconda metà di novembre.