Primo Workshop Nazionale sulle Inclusioni Fluide e Vetrose

-

SIMP

Il Primo Workshop Nazionale sulle Inclusioni Fluide e Vetrose si svolgerà a Palermo, presso l'Orto Botanico, nei giorni 10 e 11 maggio 2023.
Il Workshop è rivolto al mondo accademico e del commercio e si pone l'obiettivo di raggruppare esperti e appassionati delle inclusioni fluide e vetrose per approfondire diverse tematiche quali l'identificazione, la caratterizzazione e l'utilizzo di queste in ambito scientifico e commerciale.
Saranno ospiti della conferenza esperti delle inclusioni fluide e vetrose di carattere nazionale ed internazionale.
L'evento è aperto ad appassionati del settore, giovani studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, dottorandi, ricercatori e docenti.

La sottomissione dell'abstract (scadenza: 31 marzo 2023), così come la registrazione all'evento, sono a titolo gratuito fino ad esaurimento posti (n. 30 persone).

La SIMP mette a disposizione 4 contributi di partecipazione riservati ai propri Soci Junior, in regola con i pagamenti delle quote associative, per il rimborso delle spese di viaggio e soggiorno fino all'importo massimo di 250 euro.
Per partecipare all'assegnazione dei contributi, entro il 31 marzo 2023, gli interessati devono inviare la propria richiesta e l'abstract all'indirizzo di Francesco Maria Lo Forte (francescomarialoforte@gmail.com) oppure a quello di Simone Costa (simone.costa@dst.unipi.it).

Maggiori informazioni nella locandina del workshop.

Responsabile Organizzatore:
Francesco Maria Lo Forte, Università degli Studi di Palermo

Comitato Organizzatore:
Alessandro Aiuppa, Università degli Studi di Palermo
Francesco Maria Lo Forte, Università degli Studi di Palermo
Simone Costa, Università degli Studi di Pisa

Ultimo aggiornamento: